Dolomeet Card 


dolomeetcard madonna di campiglio
DoloMeetCard
è una card che dal 15 giugno al 15 settembre ti offre tanti servizi pensati per la tua vacanza a Madonna di Campiglio da usufruire gratuitamente o con sconto:

Scopri tutte le attività gratuite che la carta offre per la tua vacanza in montagna in estate:

  • 6 giorni di libero accesso agli impianti di risalita di Madonna di Campiglio e Pinzolo, per raggiungere comodamente i sentieri più alti e per ammirare i paesaggi pittoreschi del Gruppo Adamello Presanella e delle Dolomiti di Brenta.
  • 6 giorni di libero accesso al sistema mobilità turistica estiva lungo tutta la Val Rendena, per vivere una vacanza pulita e rilassante, liberi dall'automobile.
  • 6 giorni di accesso gratuito a tutti i parcheggi e al sistema di mobilità sostenibile organizzati dal Parco Naturale Adamello Brenta, per rendere più dolce l'ingresso alle valli alpine e gli spostamenti all'interno dell'area protetta.
  • 4 escursioni nel Parco Naturale Adamello Brenta con le guide alpine, gli accompagnatori di territorio e gli educatori ambientali, per entrare in contatto profondo con la natura in sicurezza.
  • 2 escursioni in mountain bike, accompagnati da esperti istruttori per un percorso alternativo nella natura.
  • 1 escursione naturalistico-culturale, alla scoperta di Castel Stenico e della natura che lo circonda (tutti i martedì dell'estate).
  • 6 giorni di ingresso gratuito ai più affascinanti musei e castelli del Trentino e alle Case del Parco Naturale Adamello Brenta, per conoscere la cultura del territorio e per amare la natura dell'area protetta.
  • 6 giorni di shopping, gusto e svago con sconti esclusivi nelle strutture e nei punti vendita convenzionati: Terme Val Rendena-Fonte Sant'Antonio, Golf Club Rendena, Golf Club Campo Magno, botteghe del gusto, officine artigiane e fattorie didattiche.
  • 1 entrata al Palaghiaccio di Pinzolo con noleggio attrezzatura
  • 6 giorni di escursioni e attività inserite nel programma "Un'estate da Parco", alcune gratuite per i possessori di DOLOMEET CARD.

                                             

Il vostro hotel per escursioni a madonna di Campiglio


escursioni madonna di campiglio
Per le vostre escursioni a Madonna di Campiglio potrete chiedere consigli a Walter, esperta guida alpina, che saprà consigliarvi su itinerari, attrezzatura ecc.

Il nostro hotel è un ottimo punto di partenza per le vostre escursioni in Trentino e qui a Madonna di Campiglio troverete bellissimi sentieri e tour in vetta nelle Dolomiti di Brenta alla portata di tutti, famiglie, bambini, giovani e coppie per ritrovare il contatto con la natura e rigenerarsi.

 

Alla scoperta delle Dolomiti e di Campiglio in mountain bike


mountain bike madonna di campiglio
Partendo dal nostro bike hotel a Madonna di Campiglio avrete a disposizione numerosi percorsi in mountain bike sia facile che più impegnativi. Strade sterrate e forestali e vecchie stradine di campagna permettono agli amanti delle due ruote di trovare i percorsi più adatti alle proprie esigenze.

Per le famiglie l'itinerario consigliato è la pista ciclabile della Val Rendena, percorso ondulato e tranquillo di oltre 25 Km tra prati verdi e ridenti paesini di montagna.

Per i più esperti e preparati consigliamo il Dolomiti di Brenta Bike, percorso MTB ad anello attorno alle Dolomiti di Brenta per veri amanti della mountain bike e dell’avventura: 171 km e 7.700 m di dislivello (in salita) complessivi.

 

Gioca a Golf a Madonna di Campiglio in Trentino


golf madonna di campiglio
Madonna di Campiglio
e la Val Rendena sono la patria per i golfisti di montagna, sono infatti due i campi da golf in zona, uno a Madonna di Campiglio, l'altro tra Caderzone Terme, Strembo e Bocenago.

Il Golf Club Campo Carlo Magno è un percorso a 9 buche, lunghezza 5.469 m. - par 70 Il campo è tra i più antichi e alti d’Europa, situato a 1.650 mt s.l.m., in mezzo ai boschi con vista incantevole sulle Dolomiti di Brenta, ed è stato disegnato da Henry Cotton nel 1921.

Il campo da golf della Val Rendena, realizzato a cospetto del parco fluviale che collega Strembo e Caderzone Terme a Bocenago ha 9 buche, par 35.

Entrambi sono facilmente raggiungibili partendo dal nostro hotel di Madonna di Campiglio.

 

Rafting, un'esperienza indimenticabile solcando l’acqua del fiume Noce a bordo di un gommone


rafting madonna di campiglio
Adrenalina ed emozioni sul Fiume Noce in Val di Sole a pochi km di distanza dal nostro hotel a Madonna di Campiglio. Il fiume Noce con i suoi 28 Km navigabili è e conosciuto in tutta Europa come uno fra i 10 migliori luoghi per praticare il rafting!

Vivi da protagonista un'esperienza avvincente in un mix di entusiasmo e di energia, un'emozionate discesa fluviale a bordo di speciali gommoni, affidandoti alla professionalità e alla sicurezza di un team di esperti.

 

In alta quota comodamente con gli Impianti di risalita


impianti risalita madonna di campiglio
La vostra vacanza all'insegna delle escursioni nelle Dolomiti di Brenta. Raggiungere i rifugi o portarsi in alta quota per le escursioni più impegnative non è un problema. Partendo dal nostro hotel al centro di  Madonna di Campiglio potere raggiungere gli impianti di risalita del Grostè e Spinale che in pochi minuti vi porteranno sui sentieri più belli e panoramici.

Innumerevoli passeggiate ed escursioni vi aspettano ad un passo dal nostro hotel in Trentino. Indossate le scarpe da trekking e via alla scoperta delle Dolomiti di Brenta!

 

Settimana bianca in Hotel al Madonna di Campiglio


settimana bianca madonna di campiglio
Madonna di Campiglio
si contraddistingue per gli impianti di risalita all'avanguardia e per le piste da sci ottimamente preparate. Da dicembre a metà aprile è possibile sciare anche grazie all’innevamento programmato che copre quasi tutti i 150 Km di piste nel cuore del Trentino immersi nel bellissimo scenario delle Dolomiti di Brenta.

Trascorrete una settimana bianca in montagna in Trentino! nel nostro Hotel a Madonna di Campiglio.

 

Non solo sci ma anche escursioni alla scoperta della natura


escursioni neve madonna di campiglio
Durante la settimana bianca in Trentino avrete la possibilità di vivere esperienze magiche.

Innumerevoli le possibilità anche per chi non scia come escursioni con le ciaspole, pattinaggio su ghiaccio sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio, oppure semplici passeggiate nella neve ascoltando il silenzio della natura.